Egregio signor Sindaco,
è con nostro grande piacere che visto il successo dell’iniziativa Zoom per il Territorio e la grande richiesta da parte dei cittadini dei comuni limitrofi, abbiamo deciso di estendere l’accesso serale gratuito al Bioparco fino al 4 Ottobre per tutti i cittadini del suo Comune.
Da settembre si potrà godere delle ultime giornate di relax nelle spiagge di Bolder e Malawi Beach,divertirsi nella nuova area delle Cascate Zambesi e partecipare alla festa di fine estate.
Dal 20 settembre, invece si susseguiranno 3 serate all’insegna del divertimento, dell’educazione e del rispetto della natura all’interno del Family Oktoberfest.
Sono tante le attività e le novità che si troveranno all’interno del Bioparco in questo periodo: oltre all’immancabile musica molte attività aiuteranno a sensibilizzare sulla conservazione della specie:
gli incontri con i biologi, i laboratori educativi ed i giochi per bambini. Partecipare a queste serate permetterà inoltre di sostenere progetti a tutela del rinoceronte, contro il suo bracconaggio in natura, promossi dalla Fondazione Zoom.
L’INIZIATIVA
Prevede l’ingresso gratuito, a partire dalle 17:00, nel mese di settembre e fino al 4 ottobre durante le serate in cui il parco resterà aperto fino alle 23:00, secondo il calendario pconsultabile su www.zoomtorino.it/orari
Sarà sufficiente scaricare il proprio coupon gratuito dal sito
https://prezzi.zoomtorino.it/territorio
e presentare un documento che attesti la residenza. Verificare sul sito le giornate in cui il parco è aperto la sera
Riteniamo che questo possa essere un’occasione per stare insieme, riconnettersi con la natura, e
trascorrere una serata all’insegna del rispetto dell’ambiente e della biodiversità.
Con i più cordiali saluti,
Umberto Maccario
Amministratore Delegato