Avviso pubblico di selezione per la nomina di n. 3 componenti della commissione locale per il paesaggio

Dettagli del documento

Unione Valli Chisone e Germanasca

Data:

giovedì, 11 giugno 2026

commissione paesaggio

Descrizione

Unione Montana Valli Chisone e Germanasca

Il Presidente dell'Unione Montana

Considerato che risulta necessario procedere alla selezione di n. 3 esperti da nominare quali membri della suddetta Commissione Locale per il Paesaggio;

INVITA

Gli interessati, in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del “Regolamento per il funzionamento della commissione locale per il paesaggio” approvato con deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana del 06.05.2016, n. 7, sono invitati a presentare la loro candidatura allegando il curriculum professionale, dal quale risultino i titoli posseduti, le esperienze professionali maturare negli ambiti di competenza richiesti, nonché l’eventuale partecipazione a corsi di formazione specialistica, master e l’iscrizione a ordini professionali attinenti alla tutala e valorizzazione del paesaggio.


La scelta dei componenti avverrà sulla base di quanto previsto dall’art. 3 del “Regolamento per il funzionamento della commissione locale per il paesaggio” approvato con deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana del06.05.2016, n. 7.


Gli interessati dovranno presentare all’Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca apposita domanda, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato 1), debitamentesottoscritta con firma autografa o digitale, corredata da:
• copia di un documento di identità in corso di validità;
• curriculum vitae professionale datato e sottoscritto, contenente l’indicazione del titolo di studio posseduto e delle esperienze professionali maturate negli ambiti attinenti alle funzioni della Commissione.


La domanda e i relativi curricula dovranno pervenire, indicando nell’oggetto la dicitura “Candidatura Commissione Locale per il Paesaggio – Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca”, entro e non oltre il giorno 14.07.2026 nel seguente modo:
- al protocollo dell’Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca di Perosa Argentina, Via Roma n. 22;
- oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:
info@pec.unionevallichisonegermanasca.it

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 11 giugno 2026, 12:15

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri